FITONATURA – A PARI PASSO CON LA NATURA PER UNA SALUTE MIGLIORE!

Termini e condizioni

La informiamo che le condizioni generali di vendita, di seguito riportate, indicano, nel rispetto delle normative vigenti a tutela del consumatore, le condizioni e le modalità con cui procedere all'acquisto online sul sito http://www.fitonatura.it dei prodotti di Suo interesse in maniera sicura, facile e conveniente. Pertanto, La invitiamo a leggerle ed accettarle per poter procedere all'acquisto.

1. OGGETTO

Termini e Condizioni sono redatti in conformità con la legge sulla tutela dei consumatori (ZVPot), sulla base delle raccomandazioni della Camera di Commercio e dei codici internazionali per l'e-commerce.

Termini e condizioni determinano le condizioni di acquisto attraverso il sito web Life, che è disponibile al link http://www.fitonatura.it (in prosieguo: il "Sito") e gestite da SONHO DE URSO LIMITED, un fornitore di servizi di e-commerce (in prosieguo: il 'provider').

I contenuti del sito sono per uso didattico e informativo e non vanno intesi come sostituto della consultazione medica. In merito all'utilità dei nostri consigli e suggerimenti, a seconda della vostra condizione sanitaria, consultate il vostro medico.

2. MODALITA' DI ACQUISTO 

I. Selezione del prodotto

Sul sito www.life.si selezionare un prodotto e cliccare su 'Ordina Adesso!''. Il sistema ti informerà che il prodotto è stato aggiunto al carrello. Se si desidera continuare lo shopping, fare clic sul collegamento a sinistra ''Continua gli acquisti'', e sarete riendirizzati al negozio online.

Per completare l'acquisto, clicca sul link ''Completa l'ordine!'' e il sistema vi porterà al carrello.

II. Rimozione del prodotto dal carrello

Sul sito www.life.si nell'angolo in alto a destra c'è l'icona del carrello, in cui (dopo aver fatto clic sull'icona) vengono visualizzati i prodotti dell'utente, che durante la navigazione sul web shop sono stati aggiunti al carrello.

Se l'utente desidera rimuovere un particolare prodotto dal carrello, deve cliccare sull'icona e  sulla croce ''elimina''. Se un utente vuole aggiungere un prodotto specifico nel carrello deve cliccare sul link ''Continua lo shopping''. Cliccando su questo link si torna indietro al negozio online.

III. Carrello

Per completare l'acquisto si deve compilare i campi richiesti.

1 Dati dell'account

È necessario fornire i recapiti necessari, che sono contrassegnati con un asterisco rosso (nome, cognome, indirizzo e-mail, indirizzo, città, codice postale ed il telefono) di cui abbiamo bisogno per l'approvazione e l'esecuzione dell'ordine e la consegna del prodotto. È necessario inserire almeno un numero di telefono valido.

Il modulo consente di creare un account: per il prossimo ordine i dati verranno salvati.

È consentita anche la possibilità di spedire l'ordine ad un altro indirizzo.

2  Metodo di consegna

Consegna veloce - GLS servizio di consegna € 7,50 per tutta l'Italia con eccezione di consegna ai codici postali elencati nella tabella sottostante:

3  Pagamento 

Si può scegliere tra:

  • contrassegno 
  • pagamento tramite PayPal
  • pagamento con carta di credito (Maestro, Visa, Mastercard, Postepay, Diners Card, American Express)

4 Revisione dell'Ordine

Vengono mostrati i prodotti che sono stati aggiunti al carrello durante la navigazione attraverso il negozio online. Il prezzo del prodotto, il costo di trasporto, il valore dell'IVA e il costo totale per il pagamento sono indicati nel carrello prima di completare l'ordine.



IV. Conclusione dell'ordine

L'utente può esaminare i dati per la consegna, la modalità di pagamento scelta e il contenuto del carrello. L'utente confermerà l'ordine cliccando su ''Concludi l'ordine''. Se l'ordine è stato completato con successo, verrà visualizzato sul sito web il testo di conferma. Invieremo un messaggio di conferma con tutti i dettagli dell'acquisto al vostro indirizzo email.

V. La conferma finale dell'ordine

Conclusa l'operazione, sarà inviata all'indirizzo di posta elettronica inserito durante la procedura d'ordine una e-mail con i dettagli del suo ordine, e la notifica di ordine accettato e confermato.

Nella notifica elettronica sarà comunicato all'utente che, in breve tempo, riceverà informazioni relative al tempo previsto per la consegna della merce. Se non raggiungibile al telefono, l'utente sarà contattato via e-mail.

 

VI. Revoca del contratto prima della consegna

Se l'utente desidera modificare o annullare il contratto in toto, potrà procedere inoltrando un' e-mail all'indirizzo [email protected]

.

3. 14. GIORNI garanzia di soddisfazione - Il diritto di recesso concluso a distanza

Il diritto di recesso è la facoltà del Cliente di recedere, per qualsiasi motivo, da un contratto di acquisto concluso a distanza. Il diritto di recesso consiste nel rimborso dell'intera somma pagata dal Cliente a fronte della restituzione dei beni acquistati e si applica per legge agli acquisti a distanza effettuati dai consumatori "per scopi estranei all'attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta", escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori e Clienti aziendali in genere. Il diritto di recesso è regolato dell'articolo 43.č della legge ZVPot.

4. CONSEGNA

La merce ordinata sul sito sarà consegnata al più presto possibile. Gli ordini ricevuti nei giorni feriali fino alle 14, saranno spediti all'indirizzo indicato nello stesso giorno (se il prodotto è in stock presso di noi). Se la merce ordinata per caso non è in magazzino, provvederemo tempestivamente a comunicartelo. La consegna avviene solo in Europa. La consegna delle merci è fornita da GLS Italia. Ci riserviamo il diritto di cambiare il partner contrattuale per la consegna.

 

SONHO DE URSO LIMITED
Suite 77, No.2 Old Brompton Road
London SW7 3DQ, UK.
Europe

Telefono: (+386)40711147
Telefono (London): +44 7597528060

Indirizzo di posta elettronica: [email protected]ife.si

Numero di registrazione: 10024464

ORARI DI UFFICIO: Lunedi - Venerdì dalle 10:00 alle 15:00