FITONATURA – A PARI PASSO CON LA NATURA PER UNA SALUTE MIGLIORE!

La salute in una buccia

Garcinia cambogia la salute in una buccia

Si tratta di un frutto sub-tropicale dal quale è estratto dalla sua buccia l’acido idrossicitrico, questo elemento ha proprietà dietetiche che agiscono a livello neurale, in altre parole agiscono come freno inibitore contro la fame.

La garcinia cambogia è un supplemento alimentare che grazie alle sue proprietà offrono un’azione calmante e rilassante, in grado di offrire al corpo e soprattutto alla mente una sensazione di benessere fisico, uno stato di relax mentale e muscolare, questo determina la potente azione nella riduzione della fame.



Le colpe dello stress

Molto spesso anche senza rendercene conto siamo molto stressati, lo stress è uno dei fattori che contribuisce alla fame nervosa, in altre parole mangiamo anche quando non abbiamo fame, la garcinia cambogia è un perfetto inibitore del senso di fame, la sua azione anti-stress è potente e contrasta molto bene gli attacchi da fame nervosa.

Ovviamente combattere lo stress ha anche altri lati positivi, oltre a non mangiare oltre il necessario, avere una mente rilassata porta ed essere anche più lucida nei ragionamenti, quindi si avrà un maggiore senso di benessere generale, una migliore qualità della vita, la garcinia cambogia non un presidio medico, ma le sue proprietà sono state confermate in più ambiti.


La salute con la garcinia cambogia

Questo frutto è un buon supplemento dunque per il controllo e la perdita di peso, ma anche, e in molti casi soprattutto un valido supporto per il rilassamento mentale e fisico, i temi moderni sono un concentrato di stress e forse la via di fuga da questo vortice infinito può essere proprio la garcinia cambogia.